Riapertura il 10 giugno 2020

http://www.campingboccadicecina.it/wp-content/uploads/2018/06/sea.jpg
Novità

Riapertura nel rispetto delle norme anti covid

Gent.mi Soci e Non Soci,

siamo lieti di informarVi che, finalmente, mercoledì 10 giugno 2020 il Campeggio Bocca di Cecina RIAPRIRÀ!!!

L’attesa è stata lunga, ma le misure anti SARS-COV-2 da adottare sono tantissime e in continua evoluzione quindi abbiamo dovuto controllare e adeguare tutto il nostro campeggio con la massima attenzione affinchè si possa riaprire in sicurezza e sia possibile per tutti Voi, trascorrere delle serene e tranquille vacanze.
A tal proposito, è stato redatto un “ Regolamento Anti-Covid 19”, che vi è stato inviato: tale regolamento deve essere sottoscritto e firmato da ogni persona maggiorenne che soggiornerà presso il nostro campeggio e dovrà essere consegnato, prima del primo ingresso, in originale con allegato un documento d’identità in corso di validità, alla Reception (di persona dal 10.06.2020 o spedito tramite posta ordinaria) oppure presso la Sede di Firenze, Viale Guidoni n° 143, dal lunedì al venerdì in orario 9,00-13,00 e 14,00-18,00.

Per evitare assembramenti e quindi sempre a tutela della Vostra sicurezza, vi preghiamo, se possibile, di anticipare tale “ Regolamento Anti-Covid 19” con allegato documento all’indirizzo mail reception@campingboccadicecina.it e consegnare l’originale nelle modalità sopra riportate.

Consigliamo un’attenta lettura di tutte le norme ivi riportate che dovranno essere rispettate RIGOROSAMENTE da tutti e sarà cura dei genitori, o di coloro che ne saranno responsabili, assicurarsi che anche i minori seguano le regole indicate.

Vigileremo scrupolosamente per far sì che le regole vengano applicate e rispettate, ma contiamo molto sul Vostro senso di responsabilità, che è fondamentale.

Vi aspettiamo!!!

Campeggio Club Firenze e Toscana – Campeggio Bocca di Cecina