1° Assemblea on line

https://www.campingboccadicecina.it/wp-content/uploads/2021/03/foto-art.jpg
Novità

Di necessità virtù!

Lunedì 22 febbraio ha avuto luogo la videoconferenza durante la quale il Consiglio Direttivo si è incontrato con tutti coloro che hanno risposto all’invito ricevuto. Non sono mancate le sorprese, sopratutto in termini di adesione: il numero degli ospiti contemporaneamente connessi è stato di 120 ma, tenuto conto che dietro diversi dispositivi erano collegate almeno 2/3 persone, il numero delle persone “presenti” è salito ulteriormente!

Il commento del Presidente del CCFT Samantha Corsi: “Di necessità virtù. Una riunione con molti partecipanti, molti di più rispetto alle consuete assemblee in presenza. Direi che è stata un’ottima iniziativa che ha permesso di incontrarsi, seppur virtualmente, allo scopo di informare gli astanti riguardo ai progetti e le problematiche che ci aspettano.Speravo in un maggior numero di interventi con suggerimenti, opinioni e riflessioni per poterle esaminare al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei frequentatori del campeggio e dei soci del Club. Mi auguro quindi di poter ripetere tale esperienza al più presto e con continuità.”

Per quanto riguarda gli aspetti legati alla sicurezza sono stati presi ulteriori provvedimenti in modo da proseguire senza intoppi spiacevoli; per questo motivo, per ogni futuro collegamento sarà comunicato preventivamente la modalità di accesso con tutto il supporto tecnico del caso.

Infine, un doveroso ringraziamento ai partecipanti che hanno dimostrato di sapersi adattare alle nuove tecnologie attraverso un comportamento impeccabile sia in fase di ascolto che durante gli interventi liberi di fine videoconferenza.

Siamo solo all’inizio! ;  )