TRA I POCHI CAMPEGGI RIMASTI SULLA COSTA DEGLI ETRUSCHI

Il Camping Bocca di Cecina confina con la riserva naturale dei tomboli di Cecina ed ha l’accesso diretto al mare: mette a disposizione dei suoi ospiti tutto il necessario per trascorrere una vacanza all’insegna della natura e del relax.

guarda la nuova mappa 3D


BANDIERA BLU 2022

Tratto dalla testata Quinews (Continua a leggere l’articolo)


BAR SULLA SPIAGGIA

Nel 2018 è stata inaugurata la nuova piattaforma sul mare dove si trovano il bar e un’ampia pista dedicata alle feste e agli eventi durante la stagione estiva. Negli anni successivi l’area è stata ulteriormente migliorata: particolarmente suggestiva durante il tramonto dove lo spettacolo di colori si accompagna ottimamente ad un buon aperitivo e spazio polifunzionale per le attività che interessano sia i più piccoli che le serate a tema proposte dall’animazione del campeggio.


BAGNO SERALE ?

Grazie alla vicinanza con 
il Camping tornare sulla spiaggia per un tuffo fuori programma durante la stagione estiva non è un problema. Da qui si può accedere al tratto di costa che fiancheggia la riserva naturale tomboli di Cecina


 

TUTTO IL NECESSARIO

Il Camping è fornito di ombrelloni, lettini e sdraio a noleggio. A disposizione dei campeggiatori ci sono inoltre le tavole da SUP (Stand Up Paddle) oppure il pedalò. 


A pochi metri a nuoto si trova il nuovo gonfiabile per fare amichevoli gare di tuffi!