Norme per l’acquisizione da parte dei soci e non soci delle piazzole al Campeggio Bocca di Cecina

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Novità

SORTEGGI

Il sorteggio delle piazzole per l’anno 2021 avverrà nelle seguenti date:

– 14/03/2021 ore 10,00 Soci

– 21/03/2021  ore 10,00 Non Soci (valgono le stesse regole di sorteggio indicate per i Soci)

Chi desidera partecipare al sorteggio dovrà inviare la SCHEDA SORTEGGIO che può reperire sul sito del CCFT a questo link https://www.ccft.it/doc-e-tariffe/ oppure richiederla alla reception del campeggio e rispettare le norme generali per l’acquisizione delle piazzole che di seguito riportiamo:

Al sorteggio è ammesso solo il Socio ORDINARIO per una sola piazzola; il Socio Familiare può partecipare solo su delega del Socio ORDINARIO.

L’Attività campeggistica si divide in due periodi:

– Estiva: dal 01/04 al 30/09 dell’anno in corso

– Invernale: dal 01/10 al 31/03 dell’anno successivo.

 Il Socio Ordinario può scegliere il sistema tariffario tra quelli predisposti dal Consiglio Direttivo; la scelta ed il relativo pagamento, da effettuarsi secondo le modalità indicate nel tariffario FORFAIT 2021/2022, deve avvenire antecedentemente al giorno del sorteggio che si svolgerà presso il campeggio alle ore 10.00 nella data indicata dal Consiglio Direttivo. La ricevuta del pagamento dovrà essere esibita per la partecipazione al sorteggio.

Nota Bene: Il giorno del sorteggio non è ammesso il pagamento per la partecipazione al sorteggio stesso.

Al Campeggiatore che sposti la caravan dal deposito alla piazzola assegnata al sorteggio, sarà applicata la tariffa di deposito fino al 31/3, termine della stagione invernale.

Il Socio Ordinario può optare tra i seguenti sistemi tariffari:

  1. A) Forfettario estivo: prevede il pagamento delle prime due rate entro il giorno precedente a quello del sorteggio o entro il 31/01/2021 in caso di permanenza nella stessa piazzola (in questo ultimo caso la seconda rata dovrà essere pagata prima della data prevista per il sorteggio);
  2. B) Forfettario annuale: prevede il pagamento della prima rata entro il 31/01/2021 e le rate successive entro e non oltre l’ultimo giorno del mese, a decorrere dal 28/02/2021 e con termine al 30/11/2021, esclusivamente mediante RID
  3. C) Tariffa giornaliera: prevede il pagamento di € 290,00 a titolo di acconto entro il giorno precedente a quello del sorteggio e di € 300,00 entro il 31/05/2021 a valere sulle prestazioni future.

Il pagamento, a qualsiasi titolo effettuato NON È RIMBORSABILE, se non previa rinuncia al sorteggio prima della sua effettuazione.

Essendo installati pozzetti sgrassatori nella piazzola n. 401, la Direzione si riserva la facoltà di rimuovere camper, caravan, altro mezzo o attrezzatura (es. tenda) per effettuarne la vuotatura. Il campeggio non risponde di eventuali danni arrecati agli oggetti che si trovano all’interno degli stessi.

Il Socio Ordinario/Familiare che non ha partecipato al sorteggio può scegliere una delle piazzole rimaste libere previa impegnativa al pagamento minimo della tariffa giornaliera della piazzola fino al 15 giugno. Tale opportunità può essere esercitata entro e non oltre 3 giorni successivi al sorteggio riservato ai soci.

Ancorché il sorteggio possa avvenire in periodo antecedente, le piazzole rimaste libere a qualsiasi titolo, saranno disponibili a partire dal 01 aprile 2021. Gli scambi tra soci, o cambio con altra piazzola libera, sono possibili dopo il sorteggio entro il terzo giorno successivo allo stesso.

Dopo tale termine non possono essere fatte ulteriori variazioni, se non dopo il sorteggio riservato ai non Soci.

Chi non è in regola con il pagamento delle prestazioni non potrà partecipare al sorteggio né essere intestatario di piazzola né accedere all’interno del campeggio.

Il Socio che non intenda partecipare al sorteggio, né occupare una piazzola nei 3 giorni successivi, non dovrà occupare spazi adibiti al campeggio.

Qualora il Socio scelga il sistema tariffario ” Forfait Soci”, sia annuale che estivo, almeno il 30% delle presenze complessive dovrà essere effettuato da Soci; in difetto sarà applicata la tariffa del sistema ” Forfait Non Soci ” od altro provvedimento ad insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo.

Piazzole, Caravan e Case mobili non possono tassativamente essere sublocate.

Nel corso ed al termine della stagione verranno effettuate verifiche sull’utilizzo delle piazzole e delle caravan.

Il Consiglio Direttivo si riserva la facoltà di assegnare preventivamente piazzole al di fuori del sorteggio annuale.

La presente normativa è parte integrante del regolamento del campeggio e rimane in vigore fino all’emanazione di (parziali/totali) variazioni; la sua violazione può comportare l’emanazione di provvedimenti disciplinari.

L’uscita delle caravan dal campeggio, anche se temporanea e per qualsiasi motivo (rimessaggio- lavori di ripristino o altro), deve essere autorizzata per scritto dal proprietario e dalla direzione del campeggio. All’uscita devono essere regolarizzati i pagamenti.

Per chi vuol chiedere di permanere nella stessa piazzola dell’anno è fatto obbligo la sottoscrizione del forfait invernale con gli stessi obblighi di osservazione delle norme stabilite dal Consiglio per ciò che riguarda lo stato della piazzola. 

Per ulteriori chiarimenti, che potrebbero essere resi necessari dall’evolversi dell’emergenza sanitaria in corso, non esitate a contattare la reception del campeggio la mattina dalle ore 08,00 alle ore 12,00 o la direzione al n° 328.6074498.