BUNGALOW “LUSSO A” (POSTI 4+1) 

LA TARIFFA COMPRENDE: Soggiorno per un massimo di 5 persone, 1 posto auto, elettricità, gas, acqua calda, aria condizionata, biancheria da letto, pulizie finali, accesso alla piscina e alla spiaggia privata con un ombrellone e due sdraio (limitatamente ai periodi di apertura della stagione balneare 01/06 – 15/09 salvo diversa disposizione della Capitaneria di Porto).

N.B. Le auto oltre la prima potranno accedere a pagamento secondo la disponibilità dei posti.

L’alloggio Lusso A (posti 4+1) è un bungalow costituito da una camera matrimoniale, una cameretta con due letti singoli a castello, bagno con doccia calda e zona giorno in cui si trova una dinette da usare come letto aggiunto.

Animali ammessi dal 25 agosto al 15 giugno dell’anno successivo. In casi particolari potrebbe essere applicata la tariffa vigente.

Noleggio settimanale (7 notti – da Sabato a Sabato).
Gli importi – comprensivi dell’IVA in vigore al 01.01.2021 – potranno subire variazioni in caso di modifica delle relative aliquote.
Negli importi non è inclusa l’imposta di soggiorno.

IMPORTANTE! I nostri bungalow sono provvisti sia di riscaldamento che di aria condizionata e sono disponibili tutto l’anno.

Ricordiamo alla gentile clientela che è possibile prenotare anche per periodi inferiori ai sette giorni ma in subordine alle prenotazioni settimanali, secondo la disponibilità di posti e a condizioni da concordare con la Direzione.

La distanza dalla spiaggia attrezzata può variare a seconda dell’alloggio scelto (max 800 mt).
La piscina è aperta dal 15 di giungo al 15 di settembre.

 

 

Aggiornamento >>> Stagione 2022 // Si informa che l’entrata degli animali da affezione all’interno del campeggio è stata estesa fino al 17/7/2022.
Importante: il relativo accesso e permanenza degli animali saranno gestiti attraverso bungalow, piazzole e percorsi dedicati!

Per maggiori dettagli è possibile rivolgersi alla reception oppure alla Direzione.