DESCRIZIONE E SPECIFICHE DEL CAMPING.

Il Campeggio Bocca di Cecina, nella sua versione rinnovata, offre ai propri ospiti un nuovo campo da tennis, il campo da calcetto ed una bella piscina, dotata anche di vasca per bambini, di nuovissima realizzazione.
Nell’ampia spiaggia in concessione, oltre allo stabilimento attrezzato con ombrelloni, sdraio e lettini, è disponibile anche una porzione di arenile di libero accesso nella quale si trova anche il campetto di beach volley.
La nostra piattaforma sul mare ospita, inoltre, spettacoli e intrattenimenti vari organizzati dal nostro attivissimo gruppo di animazione che si occupa del divertimento di grandi e piccoli.

Gli animali sono ammessi esclusivamente nel periodo compreso tra il 25 agosto e il 15 giugno dell’anno successivo, dietro corresponsione della tariffa vigente.

Tutti gli importi – comprensivi dell’IVA in vigore al 01.01.2022 – potranno subire variazioni in caso di modifiche alle relative aliquote. Negli importi non è inclusa l’imposta di soggiorno.

 

Aggiornamento >>> Stagione 2022 // Si informa che l’entrata degli animali da affezione all’interno del campeggio è stata estesa fino al 17/7/2022.
Importante: il relativo accesso e permanenza degli animali saranno gestiti attraverso bungalow, piazzole e percorsi dedicati!

Per maggiori dettagli è possibile rivolgersi alla reception oppure alla Direzione.